Ecco chi guadagna 3 o 4 volte sugli immigrati. Video Speciale Sarò Franco

Con l’immigrazione si possono fare soldi, tanti soldi, più di quanto si possa immaginare. Alle spalle nostre. E soprattutto alle spalle di milioni di immigrati e delle loro famiglie restate a casa. La più grande ong del mondo invia emissari in molti Paesi dell’Asia e dell’Africa per invogliare le persone a emigrare, finanziando quei viaggi. Poi, visto che c’è, finanzia anche i villaggi degli emigrati che attendono le rimesse in denaro dall’Europa. Poi, si trattiene una percentuale su quelle rimesse. Infine, visto che quasi sempre coloro che sono emigrati o i villaggi da dove sono partiti non sono in grado di ripagare quei debiti, si appropria delle risorse di quei villaggi. Ci guadagna quattro volte. Decine di miliardi di euro all’anno. Probabilmente anche di più. Il tutto con il consenso del Dipartimento di Stato e della rete industriale e bancaria che sostiene e beneficia delle sue politiche mondiali.

Sarò Franco è la trasmissione Web Tv di Franco Fracassi prodotta e realizzata da Iggy Poppins www.youtube.com/sarofranco


The Indygraf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sostieni Indygraf, quello che gli altri non raccontano!

Indygraf propone informazione indipendente libera da condizionamenti e gruppi di potere.
Raccontiamo quello che gli altri non raccontano.
Il nostro lavoro è del tutto volontario e associativo.
Ci siamo uniti al Registro Europeo dei Web Reporter WERP.EU, anch’esso senza scopo di lucro, e siamo in collegamento con altri comunicatori e reporter indipendenti.





Dona adesso, dona spesso, non rimarrai “al buio” e te ne saremo grati.