l perché del miracolo in Germania sul Coronavirus

In Germania finora hanno avuto una percentuale di morti per Covid-19 molto bassa. Molto meno della media mondiale. Un sesto della Francia. Un quinto dell’Italia. Un quarto della Spagna. La metà degli Usa.
Un miracolo, che molti hanno provato a spiegare diffondendo informazioni spesso fantasiose. Come quella dei tamponi fatti solo a poche persone. O quella del conteggio solo dei morti senza altre patologie, oltre al coronavirus. O, addirittura, diffondendo il sospetto che in Germania si trucchino i dati.
Nulla di tutto questo.
Volete conoscerne i motivi?
E, poi, visto che ci siete, proseguite a guardare il video, con la testimonianza di Veronica Rencricca da Milano che illustra l’esempio lombardo.
Alla fine vi sarà tutto molto chiaro.

 

Il libro ebook in formato Pdf è in vendita sul nostro sito.
Acquista ora Protocollo Contagio di Franco Fracassi a questo link https://indygraf.com/prodotto/protocollo-contagio-pdf-ebook/

L’acquisto delle inchieste è il supporto che serve per permetterci di continuare il nostro lavoro di ricerca per la libera informazione e per la lbertà d’espressione.

Indygraf e Franco Fracassi fanno parte del WREP Registro Europeo dei Reporter a cui partecipano i reporter indipendenti e non che lavorano per la libertà d’informare.


The Indygraf

Quello che gl ialtri non dicono, quello che gli altri non raccontano. Sostieni anche tu la libertà d'infomazione

The Indygraf

Quello che gl ialtri non dicono, quello che gli altri non raccontano. Sostieni anche tu la libertà d'infomazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sostieni la libertà di informazione, sostieni le nostre inchieste: sostieni Indygraf, quello che gli altri non raccontano!

Il nostro lavoro è del tutto volontario e associativo.
Ci siamo uniti al Registro Europeo dei Web Reporter WERP.EU, anch’esso senza scopo di lucro, e siamo in collegamento con altri comunicatori e reporter indipendenti.

DONA ORA
CON IBAN BONIFICO BANCARIO
oppure
PAYPAL


Dona adesso, dona spesso, non rimarrai “al buio” e te ne saremo grati.

0
    0
    Your Cart
    Your cart is emptyReturn to Shop