LO STRANO CASO DEL LABORATORIO P4 WHUAN: COME IN UN TEST NUCLEARE

Sempre più voci accusano il laboratorio di massima sicurezza di Wuhan di essere l’untore del pianeta, di aver diffuso, volontariamente o no, il Covid-19. Certezze non se ne hanno. Quel che si sa è che quel laboratorio, seppur situato nel centro della Cina è stato costruito dai francesi e poi gestito dagli statunitensi. E non è tutto. A Wuhan si tenevano degli esperimenti genetici sul coronavirus altamente pericolosi, paragonabili agli esperimenti di eugenetica condotti dai nazisti. Ne volete sapere di più? Volete capire cosa lega quegli esperimenti alla diffusione del virus e ai soggetti che hanno tratto enormi vantaggi dalla pandemia?
Buona visione. Franco Fracassi

 

Il libro ebook in formato Pdf è in vendita sul nostro sito.
Acquista ora Protocollo Contagio di Franco Fracassi a questo link https://indygraf.com/prodotto/protocollo-contagio-pdf-ebook/

L’acquisto delle inchieste è il supporto che serve per permetterci di continuare il nostro lavoro di ricerca per la libera informazione e per la lbertà d’espressione.

Indygraf e Franco Fracassi fanno parte del WREP Registro Europeo dei Reporter a cui partecipano i reporter indipendenti e non che lavorano per la libertà d’informare.


The Indygraf

Quello che gl ialtri non dicono, quello che gli altri non raccontano. Sostieni anche tu la libertà d'infomazione

The Indygraf

Quello che gl ialtri non dicono, quello che gli altri non raccontano. Sostieni anche tu la libertà d'infomazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sostieni la libertà di informazione, sostieni le nostre inchieste: sostieni Indygraf, quello che gli altri non raccontano!

Il nostro lavoro è del tutto volontario e associativo.
Ci siamo uniti al Registro Europeo dei Web Reporter WERP.EU, anch’esso senza scopo di lucro, e siamo in collegamento con altri comunicatori e reporter indipendenti.

DONA ORA
CON IBAN BONIFICO BANCARIO
oppure
PAYPAL


Dona adesso, dona spesso, non rimarrai “al buio” e te ne saremo grati.

0
    0
    Your Cart
    Your cart is emptyReturn to Shop