THE INDYGRAF TEAM

W-Team


Wolfango Molinari

Michele Princigalli

 


Franco FracassiFranco Fracassi

Giornalista, regista, scrittore, fotografo e insegnante. Fracassi ha cominciato a svolgere la professione di giornalista nel 1988, lavorando per testate italiane e internazionali: quotidiani, settimanali (come “Avvenimenti”), mensili, agenzie di stampa (come l’Associated Press), radio e tv. Per sedici anni è stato inviato di guerra e ha coperto i principali eventi in giro per il mondo, oltre a svolgere inchieste su corruzione, mafia, terrorismo e servizi segreti. Come regista ha diretto dieci documentari d’inchiesta (di cui è stato autore), tutti distribuiti in Italia e all’estero: “C’era una volta Bam”, “Gli uomini che cambiarono il mondo”, “Zero-Inchiesta sull’11 settembre”, “Le dame e il Cavaliere”, “Blue Ghosts”, “One-Inchiesta su Al Qaida”, “Afghanistan”, “The Summit”, “Sequestro Moro-Sentenza di morte”, “La fabbrica delle rivoluzioni”. Come scrittore ha pubblicato dieci libri: “Ilaria Alpi-Morte di una giornalista”, “Il Quarto Reich”, “La via della seta”, “Sudafrica in bianco e nero”, “Russiagate”, “La bomba di Allah”, “G8-Gate”, “Piano Bojinka-Come fu organizzato l’11 settembre”, “Black Bloc”, “L’internazionale nera”. Come fotografo ha pubblicato sulle maggiori testate internazionali (come l’International Herald Tribune e il Washington Post), ha realizzato un libro fotografico sul patrimonio archeologico iracheno e ha partecipato per tre volte al World Press Photo. Infine, Fracassi insegna dal 2002 giornalismo, giornalismo investigativo, fotografia, documentaristica, geopolitica e scrittura di favole.


Iggy Poppins

Media & Internet Master, con forte esperienza nell’ambito della comunicazione si occupa di tutti gli aspetti editorali e tecnologici.


I Collaboratori

Il progetto IndyWrep nasce da nn gruppo di giornalisti e specialisti di media che credono nella necessità di un nuovo modo di fare informazione, che punta al massimo coinvolgimento dei lettori. The IndyWrep è un progetto unico nel suo genere per forma e contenuti. La nostra idea d’informazione mira all’essenza dei fatti: raccontiamo la realtà come la vediamo. E gli unici suggerimenti che accettiamo sono quelli dei nostri lettori.

Scrivici se vuoi diiventare nostro colaboratore volontario.



5 pensieri riguardo “THE INDYGRAF TEAM

  • Maggio 2, 2018 in 6:44 pm
    Permalink

    Buongiorno dott. Fracassi,

    come autore di un ottimo documentario sul caso Moro sicuramente sarà a conoscenza del fatto che Michele Santoro dedicherà all’argomento quattro puntate del suo nuovo programma su Rai Tre, a partire da giovedì 10 maggio.

    Considerati la celebrità del personaggio e i quarant’anni di ricorrenza, mi auguro possa esprimere la “sua”.

    Buona serata

  • Marzo 31, 2019 in 10:35 pm
    Permalink

    Buonasera dott Fracassi,
    Ho letto che sarà al centro commerciale di Prato per un incontro il 12 aprile, desidererei conoscere l orario di inizio
    Grazie

  • Aprile 18, 2019 in 3:14 pm
    Permalink

    risposto in privato

  • Aprile 12, 2020 in 5:20 pm
    Permalink

    Buon giorno, dott. Franco,
    cercavo di contattarla ma qualcosa non funziona dal canale YouTube e non essendo su FB mi risulta impossobile. Riuscirebbe cortesemente a farlo lei?
    Andrea

  • Aprile 19, 2020 in 1:14 pm
    Permalink

    Buonasera Andrea,
    le abbiamo risposto direttamente inviando un messagggio tramite e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sostieni la libertà di informazione, sostieni le nostre inchieste: sostieni Indygraf, quello che gli altri non raccontano!

Il nostro lavoro è del tutto volontario e associativo.
Ci siamo uniti al Registro Europeo dei Web Reporter WERP.EU, anch’esso senza scopo di lucro, e siamo in collegamento con altri comunicatori e reporter indipendenti.

DONA ORA
CON IBAN BONIFICO BANCARIO
oppure
PAYPAL


Dona adesso, dona spesso, non rimarrai “al buio” e te ne saremo grati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other

Wordpress

usati dalla piattaforma senza raccolta di dati

Cookies tecnic utili per la navigazione

0
    0
    Your Cart
    Your cart is emptyReturn to Shop